DIURETIC

19,90 €
Tasse incluse

La ritenzione idrica è un fastidioso problema molto diffuso, specialmente tra le donne. I sintomi possono essere un aumento di peso, un senso di gonfiore prima della mestruazione, cellulite e gonfiore agli arti inferiori. Spesso un’eccessiva introduzione di sodio con la dieta può condurre ad un aumento della ritenzione idrica.

Diuretic di Jamieson è un integratore alimentare a base di estratto di foglie di uva ursina ed estratto di foglie di buchu. Uva ursina e buchu contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie.

Diuretic di Jamieson è particolarmente indicato per equilibrare la ritenzione dei liquidi da parte del corpo.

Informazioni Nutrizionali

DIURETIC 60cps

Porzione: 3 capsule

Per porzione %VNR*

Uva ursina E.S. 4:1 (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie; 150 mg (equivalenti a 600 mg di foglie)

Buchu E.S. 4:1 (Agathosma betulina (P.J. Bergius) pillians, foglie) 75 mg (equivalenti a 300 mg di foglie)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; uva ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng., foglie) E.S. 4:1; buchu (Agathosma betulina (P.J. Bergius) Pillans, foglie) E.S. 4:1; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Rivestimento capsula: idrossipropilmetilcellulosa. SENZA GLUTINE.

MODALITÀ D'USO:

Assumere 3 capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. 

Da consumarsi preferibilmente entro: 10/23

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti