VITAMINA K2+D3

21,00 €
Tasse incluse

Integratore alimentare di vitamina K2 e D3 di origine naturale. La vitamina K2 (menachinone-7) e la vitamina D3 sono utili per il mantenimento della salute delle ossa perchè intervengono nel processo di mineralizzazione. La vitamina K2 è implicata anche nei normali processi di coagulazione del sangue. La vitamina D3 contenuta è ricavata dalla lanolina delle pecore. La vitamina K2 è ottenuta naturalmente per fermentazione del ceppo batterico Bacillus subtilis in coltura di natto, alimento tradizionale giapponese costituito da fagioli di soia fermentati. Vitamina K2 + D3 contiene 120 mcg di vitamina k e 1000 UI di colecalciferolo (vitamina D3) per softgel.

Info Nutrizionali:

VITAMINA K2+D3 30 softgels

Porzione: 1 softgel

Per porzione %VNR*

Vitamina K2 (menachinone-7) 120 mcg 160

Vitamina D3 (colecalciferolo) 25 mcg (1000 UI) 500

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Vitamina K2 isomero all trans (menachinone-7); olio di girasole; vitamina D3 (colecalciferolo).Softgel: gelatina; glicerolo; colorante: biossido di titanio. Può contenere tracce di soia. SENZA GLUTINE.

MODO D'USO:

Assumere 1 softgel al giorno con un bicchiere d’acqua preferibilmente durante un pasto.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Contenuto: 30 soft gel 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946