VITAMINA D3 MASTICABILE gusto arancia

19,90 €
Tasse incluse

Integratore alimentare di vitamina D in compresse masticabili al gusto di arancia. Contiene zucchero ed edulcorante.

La vitamina D3, nota anche come colecalciferolo, è una vitamina liposolubile naturalmente prodotta dal nostro organismo in seguito all’esposizione della pelle alla luce solare. La sua funzione principale è quella di aumentare l’assorbimento e l’utilizzo di calcio e fosforo, favorendo il processo di mineralizzazione dell’osso e quindi il mantenimento di ossa e denti normali. Inoltre contribuisce al funzionamento del sistema immunitario, modulando la risposta infiammatoria intervenendo nella regolazione e differenziazione delle cellule responsabili della difesa del nostro organismo. Contribuisce inoltre al mantenimento della normale funzione muscolare. In natura la vitamina D si trova in alimenti come il salmone, gli sgombri e in generale i pesci grassi, il fegato e i tuorli d’uovo. Vitamina D masticabile è ideale per chi ha difficoltà nel deglutire le compresse convenzionali.

NGREDIENTI:

Destrosio; aroma naturale di arancia; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina D3 (colecalciferolo); antiossidante: acido citrico; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; edulcorante: sucralosio. SENZA GLUTINE.

MODALITÀ D'USO:

Masticare 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo un pasto principale.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Confezione da 100 compresse

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946