CREMA VISO IDRATANTE PELLE MISTA

19,50 €
Tasse incluse

Crema viso idratante per pelle mista è un'emulsione scorrevole e setosa, studiata per il trattamento cosmetico della pelle mista e grassa. Usata regolarmente favorisce il mantenimento del tasso ottimale di umidità sull'epidermide grazie alla presenza di oli e burri vegetali come l’olio di girasole e olio di avocado. La formulazione è arricchita con estratti di viola tricolor e alchemilla, i quali combattono l’insorgere di un eccessiva secrezione sebacea e prevengono l’insorgere di impurità.

Contenuto: 50 ml

Modalità di utilizzo: applicare 1-2 volte al giorno facendo assorbire la crema con un lieve massaggio. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Ingredienti: AQUA , CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE ,HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*,METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE ,CETYL ALCOHOL,PERSEA GRATISSIMA OIL,ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT , VIOLA TRICOLOR EXTRACT, ALCHEMILLA VULGARIS EXTRACT ,COPERNICIA CERIFERA WAX , GLYCERIN, XANTHAN GUM, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, LINUM USITATISSIMUM SEED OIL, ORYZA SATIVA GERM POWDER*,NIACINAMIDE,TOCOPHEROL,ALLANTOIN, BENZYL ALCOHOL,ETHYLHEXYLGLYCERIN ,SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM.

* Da agricoltura biologica

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946