BIO-HERICIUM

38,00 €
Tasse incluse

Bio-Hericium è un superfood (superalimento) in capsule che concentra le proprietà della polvere del fungo in toto Hericium erinaceus. La polvere di frutto in toto contiene vitamine, minerali, enzimi, fibre alimentari, proteine, beta-glucani, polisaccaridi e acidi grassi estremamente utili per favorire lo stato di salute dell’intero organismo.

Per la preparazione di 6 kg di Hericium in polvere, contenuto in Bio-Hericium, sono necessari 60 kg di fungo fresco.

Il marchio GMP di eccellenza certifica che la produzione è uniforme e controllata, in conformità con gli standard di sicurezza farmaceutica. Durante il processo di produzione vengono applicati rigorosi standard qualitativi quali HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), il sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici, ovvero l’insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti, basate sulla prevenzione anziché l’analisi del prodotto finito.

Dose giornaliera raccomandata: fino a tre capsule al giorno, salvo diversa indicazione medica, precedute da una o due compresse di Askorbato K-HdT (ricco di vitamina C) per favorire l’assorbimento dei beta-glucani.

Precauzioni generali: Non somministrare in caso di allergia ai funghi. Nei bambini sotto i 6 anni di età sono state sviluppate apposite formulazioni il cui dosaggio è proporzionato in base al peso del bambino. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non usare se il sigillo di sicurezza è danneggiato.

Ingredienti

Formato: 60 capsule da 500 mg di polvere biologica del fungo Hericium erinaceus. Capsule 100% vegetali sigillate con una banda antiossidante naturale.

Allergeni: adatto a celiaci, intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. È privo di glutine, conservanti, prodotti chimici, dolcificanti, aromi, amido, grano, mais, soia, zucchero e latticini. Ingredienti non OGM.

Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.).

Fonte: freelandtime.com

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946