POWERGEL FRUIT

2,30 €
Tasse incluse

I carboidrati sono un’importante fonte di energia durante l’esercizio. Cerchi gel di carboidrati per allenamento o competizione? I frutti PowerBel PowerGel® sono la scelta fruttata quando si tratta di gel di carboidrati. Si basano su concentrati di succo di frutta e, oltre al sodio, contengono C2MAX, un rapporto 2: 1 scientificamente sviluppato di glucosio e fonti di fruttosio.

MODO D’USO:

Assumere da 1 a 3 gel durante l’attività sportiva. Successivamente bere dell’acqua. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

INFO  NUTRIZIONALI

POWERGEL FRUIT MANGO PASSIONFRUIT+CAFFEINE 41g

Porzione: 41 g

Per porzione %VNR*

Energia 457 Kj / 108 kcal

Grassi 0 g

di cui acidi grassi saturi 0 g

Carboidrati 26,9 g

di cui zuccheri 13,9 g

Fibre

Proteine <0,4 g

Sodio 303 mg

Caffeina 50 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Concentrato di succo di frutta (31%) (mela, mango 5%, frutto della passione 1%), maltodestrine, acqua, fruttosio, sciroppo di glucosio secco, citrato di sodio, cloruro di sodio, estratto di guaranà, acido (acido citrico), aromi, conservanti (benzoato di sodio, sorbato di potassio), caffeina (0,06%).

Può contenere tracce di latte, uova, sedano e senape.

MODALITÀ D'USO:

Assumere 1 powergel fruit al giorno, durante l'attività sportiva. 

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Contiene caffeina (50 mg/porzione). Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Si raccomanda di non superare l'assunzione di 400 mg al giorno di caffeina da tutte le fonti.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea Powerbar sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946