ENERGIZE ORIGINAL

2,80 €
Tasse incluse

Affinché tu possa dare tutto in un intenso allenamento e competizione, i tuoi serbatoi di energia non dovrebbero solo essere reintegrati prima dell’esercizio, ma durante l’esercizio dovresti anche fornire regolarmente al tuo corpo carboidrati.

PowerBar ha sviluppato la prima barretta al mondo di carboidrati nel 1986. La barretta Energize originale è un’ottima scelta di carboidrati in forma solida, ma ancora facile da masticare. Con C2MAX fornisce una miscela di carboidrati sviluppata scientificamente con un rapporto 2: 1 di glucosio e fonti di fruttosio, nonché sodio e magnesio per supportare il tuo equilibrio minerale.

MODO D’USO:

Da 1 a 4 barrette al giorno. Utilizzare almeno un’ora prima dell’esercizio fisico con abbondante acqua oppure durante l’allenamento/competizione ad intervalli regolari. Utilizzare nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

INFO NUTRIZIONALI

ENERGIZE CHOCOLATE/CIOCCOLATO 55g

Gusto: Cioccolato

Porzione: 55 g (1 barretta)

Per porzione %VNR*

Energia 849 kj / 201 kcal

Grassi 2,4 g

di cui saturi 0,7 g

Carboidrati 36 g

di cui zuccheri 21 g

Fibre 7,4 g

Proteine 7,4 g

Sale 0,58 g

Sodio 230 mg

Magnesio 74 mg 20

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Sciroppo di fruttosio-glucosio, crisp di riso (semola di riso, zucchero, glutine di frumento, grasso di palma, farina di orzo maltato, sale), farina di riso, proteine del latte, crusca di avena (8%), maltodestrine, cacao in polvere a ridotto contenuto di grassi (4%), fiocchi di avena (4%), pasta di mandorle, massa di cacao (2%), aromi, citrato di sodio, fruttosio, umettante (glicerolo), sale, magneiso carbonato. Può contenere: arachidi, nocciole, soia.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea Powerbar sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946