5ELECTROLYTES

6,00 €
Tasse incluse

Durante certi allenamenti mirati vuoi solo bere acqua per evitare il consumo di calorie o carboidrati o per ottimizzare il metabolismo dei grassi. Tuttavia, durante l’esercizio fisico si perdono elettroliti a causa del sudore, che ha molte funzioni importanti nel corpo. È esattamente qui che arrivano le compresse effervescenti PowerBar 5Electrolytes. Si dissolvono in una bevanda sportiva di alta qualità e priva di calorie contenente i 5 elettroliti che perdi di più a causa del sudore: è l’ideale per l’allenamento di resistenza di base o quando fai sport.

MODO D’USO:

Sciogliere una compressa in 500-750 ml di acqua. Assumere al massimo 4 compresse al giorno. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

5 ELECTROLYTES BLACK CURRANT / RIBES NERO

Gusto: Ribes nero

Porzione: 1 cpr (da 4,2 g)

Per porzione %VNR*

Energia 34 Kj / 8 Kcal

Grassi 0 g

di cui acidi grassi saturi 0 g

Carboidrati 0,6 g

di cui zuccheri 0 g

Proteine 0 g

Sale 0,63 g

Sodio 250 mg

Potassio 150 mg 7,5

Cloruro 200 mg 25

Calcio 240 mg 7,5

Magnesio 28,1 mg 7,5

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Acidificante (acido citrico), correttore di acidità (carbonato di sodio), minerali (cloruro di potassio, carbonato di calcio, cloruro di sodio, magnesio idrossido, fosfati di calcio), umettante (sorbitolo), inulina, aromi naturali, amido, edulcorante (sucralosio), maltodestrine, succo di barbabietola in polvere, colorante (luteina).

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946