RIDE ENERGY

2,30 €
Tasse incluse

Che si tratti della vita di tutti i giorni o dello sport, il Ride Energy Bar offre uno spuntino tutto in uno che può supportarti durante le tue attività quotidiane. Contiene carboidrati, proteine di alta qualità per i tuoi muscoli e magnesio, è il compagno ideale per qualsiasi stile di vita attivo.

MODO D’USO:

Da 1 a 3 barrette al giorno. Utilizzare nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

RIDE COCO HAZELNUT CARAMEL / COCCO NOCCIOLA CARAMELLO 55g

Gusto: Cocco nocciola caramello

Porzione: 55 g (1 barretta)

Per porzione %VNR*

Energia 952 kj / 227 kcal

Grassi 9,4 g

di cui saturi 4,9 g

Carboidrati 27 g

di cui zuccheri 16 g

di cui polioli

5,3 g

Fibre 2,5 g

Proteine 10 g

Sale 0,20 g

Magnesio 79,8 mg 21

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Cioccolato bianco (23%) [zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aroma], ripieno di caramello (15%) [sciroppo di glucosio, grasso di palma, zucchero, latte condensato scremato zuccherato, destrosio, emulsionante (lecitina di soia), olio di colza (completamente idrogenato), sale, aromi naturali], sciroppo di glucosio, umettanti (glicerolo, maltitoli), sciroppo di zucchero invertito, proteine del latte, nocciole (5%), proteine di soia, proteine del siero del latte, crisp di soia (proteine di soia, amido, sale), fibra di avena, cocco essiccato (2%), inulina, maltodestrine, magnesio carbonato, aroma, emulsionante (lecitina di soia), sale. Può contenere: arachidi, mandorle.  

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea Powerbar sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946