CLEAN WHEY low sugar

2,90 €
Tasse incluse

Ridotta al massimo: la barretta Clean Whey non ha rivestimento al cioccolato e vanta 15 g di proteine premium di alta qualità e non più di 1,0 g di zucchero. Clean Whey è disponibile in tre deliziosi gusti: Chocolate Brownie, Vanilla Coconut Crunch e Cookies & Cream. Goditi una baretta dopo l’attività sportiva o come spuntino lontano dai pasti.

MODO D’USO:

Una barretta al giorno. Utilizzare nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

CLEAN WHEY VANILLA COCONUT CRUNCH 45g

Gusto: Vaniglia Cocco Crunch

Porzione: 45 g (1 barretta)

Per porzione %VNR*

Energia 594 kj / 142 kcal

Grassi 3,9 g

di cui saturi 0,5 g

Carboidrati 9,8 g

di cui zuccheri 0,8 g

di cui polioli 5,7 g

Fibre 8,6 g

Proteine 15 g

Sale 0,31 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Proteine isolate del siero di latte (16%), sciroppo di oligofruttosio, fibra solubile (maltodestrina resistente), umidificante (glicerolo), proteine del latte, crisp di proteine del siero di latte (8%) [farina di riso, proteine isolate del siero di latte, emulsionante (lecitina di soia)], proteine idrolizzate del siero di latte, oli e grassi vegetali (cocco), cocco rapè (grattugiato) (6%), cioccolato bianco con edulcorante (3%) [edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante (lecitine)], aromi, sale, emulsionante (lecitina di soia), edulcorante (sucralosio). Può contenere: arachidi, glutine, nocciole, mandorle. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea Powerbar sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946