52% PROTEIN PLUS

3,00 €
Tasse incluse

Non è solo l’allenamento, ma anche l’alimentazione contribuisce al tuo successo. Le proteine sono un nutriente importante per sostenere la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Quindi ricompensati con uno spuntino ricco di proteine e povero di zuccheri durante il giorno o dopo l’esercizio. La barretta al 52% di Protein Plus ti fornisce 26 g di proteine e poco zucchero. Avere il 52% di proteine rende questa barretta il top di gamma tra le barrette proteiche PowerBar.

MODO D’USO:

Mangiare una barretta al giorno dopo l’attività sportiva o come spuntino lontano dai pasti.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

52% PROTEIN PLUS CHOCOLATE-NUT / CIOCCOLATO-NOCCIOLA 50g

Gusto: Cioccolato Nocciola

Porzione: 50 g (1 barretta)

Per porzione %VNR*

Energia 705 kj / 168 kcal

Grassi 3,4 g

di cui saturi 1,8 g

Carboidrati 12 g

di cui zuccheri 0,7 g

Fibre 1,1 g

Proteine 26 g

Sale 0,45 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Proteine del latte (caseinato di calcio (latte), proteine isolate del siero del latte), copertura al cioccolato al latte con edulcorante (18%) [edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aroma], umidificante (glicerolo), collagene idrolizzato, proteine della soia, acqua, crisp di soia (5,2%) [proteine della soia, amido, sale], aroma, edulcorante (sucralosio), emulsionante (lecitina di soia). Può contenere: arachidi, mandorle, nocciole, glutine.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946