B12 1000

19,90 €
Tasse incluse

B 12 1000 di Whynature è un integratore alimentare a base di vitamina B12 (cianocobalamina). vitamina idrosolubile, indispensabile per il metabolismo energetico, per la normale formazione dei globuli rossi e per il funzionamento del sistema nervoso.

La vit. B12 è utile anche in caso di stanchezza e affaticamento e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

La vitamina B12 si trova in carni, pesce, uova e derivati del latte, mentre è assente nei cibi di origine vegetale, pertanto la sua integrazione è utile nei soggetti vegani e vegetariani che rappresentano i gruppi a più alto rischio di carenza.

B12 1000 mcg di WHYnature contiene 1000 mcg di vitamina B12 (cianocobalamina) ottenuta per fermentazione per compressa, pari al 40000 % del valore nutritivo di riferimento giornaliero per gli adulti.

Il prodotto è senza glutine ed è disponibile nel formato da 80 mini compresse masticabili al piacevole gusto di limone.

Modalità d’uso: assumere una compressa masticabile al giorno, preferibilmente durante un pasto.

Gusto: Limone

Porzione: 1 cpr

Per porzione %VNR*

Vitamina B12 (cianocobalamina) 1000 mcg 40000

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Fruttosio; maltodestrine; edulcorante: mannitolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina); acidificante: acido citrico; aroma. SENZA GLUTINE. 

Da consumarsi preferibilmente entro: 02/22

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946