BISCOTTI PROTEICI low carb

2,30 €
Tasse incluse

I biscotti proteici della linea Low Carb WHYNature sono un alimento con il 40% proteine e il 29% di fibre, a basso contenuto di glucidi e grassi.

Preparati con ingredienti certificati di qualità, i biscotti proteici WHYnature contengono meno di 1 grammo di zuccheri per porzione.

Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.

I biscotti proteici della linea Low Carb WHYNature, comodi da portare con sé grazie alle bustine salvafreschezza, sono ideali per uno spuntino proteico veloce e semplice durante l’arco della giornata. Sono consigliati inoltre per chi desidera aumentare la propria assunzione quotidiana di proteine e per chi segue una dieta ad alto contenuto proteico.

Perché gli alimenti proteici WHYnature?

La composizione degli alimenti low-carb della linea di alimenti proteici WHYNature è stata formulata utilizzando materie prime certificate che ci permettono di ottenere un prodotto con meno di 1 grammo di zuccheri per porzione.

Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.

100% senza glutine: La linea di alimenti proteici WHYNature, attenta alle problematiche dell’apparato digerente causate dal glutine, propone, per le persone intolleranti e sensibili a questo ingrediente, una linea di spuntini studiati per prevenire i disturbi digestivi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

LOW CARB - BISCOTTI PROTEICI NOCCIOLA 25pz

Porzione: 30 g

Per porzione %VNR*

Energia 540 kJ – 129 kcal

Grassi 6,8 g

di cui acidi grassi saturi 1,2 g

Carboidrati 3,8 g

di cui zuccheri 0,06 g

3,3 g

Fibre 4,7 g

Proteine 12 g

Sale 0,03 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

proteine isolate di soia (NO OGM); edulcoranti (eritritolo, maltitolo); collagene idrolizzato (gelatina alimentare); olio extravergine di oliva (10%);  olio di semi di girasole; albume d'uovo; fibra di frumento (deglutinato); albume d'uovo in polvere; proteine del latte; burro; fibre vegetali; addensante (farina di semi di carrube);  granella di nocciola 4%; agenti lievitanti (difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais); emulsionante (lecitina di soia); aromi, aroma (vanillina); sale; antiossidante (alfa-tocoferolo).

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea WHYNATURE sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946