GRISSINI PROTEICI low carb

2,30 €
Tasse incluse

I grissini proteici della linea Low Carb WHYnature sono un alimento con il 40% di proteine, senza olio di palma e senza glutine, ad alto contenuto di fibre.

Preparati con ingredienti certificati di qualità, i grissini proteici WHYnature contengono meno di 1 grammo di zuccheri per porzione. Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.

I grissini proteici della linea Low Carb WHYnature, comodi da porte con sé grazie alle bustine salva freschezza, sono ideali per uno spuntino proteico veloce e semplice durante l’arco della giornata. Sono consigliati inoltre, come sostitutivi del pane, per chi desidera aumentare la propria assunzione quotidiana di proteine e per chi segue una dieta ad alto contenuto proteico.

Croccanti, gustosi e ricchi in proteine per accompagnare un pasto senza rinunciare al gusto. Sono la soluzione ideale per sostituire il pane durante la dieta.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

LOW CARB - GRISSINI PROTEICI NATURALI 25pz

Gusto: N.D.

Porzione: 30 g

Per porzione %VNR*

Energia 506 kJ – 121 kcal

Grassi 5,6 g

di cui acidi grassi saturi 0,6 g

Carboidrati 1,4 g

di cui zuccheri 0,06 g

Fibre 7,8 g

Proteine 12 g

Sale 0,2 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

fibra di frumento (deglutinato); proteine isolate di soia (NO OGM); olio extravergine di oliva (10%); collagene idrolizzato (gelatina alimentare); albume d'uovo; fibre vegetali; albume d'uovo in polvere; proteine del latte; olio di semi di girasole; addensante (farina di semi di carrube); agenti lievitanti (difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais); sale; emulsionante (lecitina di soia); antiossidante (alfa-tocoferolo).

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea WHYNATURE sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946