AVENA FARINA ISTANTANEA

12,90 €
Tasse incluse

La farina di avena istantanea, grazie alle sue proprietà nutrizionali, è un alimento perfetto sia per le persone comuni che per gli sportivi: infatti fornisce energia per sostenere le performance più intense e favorisce il recupero muscolare dopo il workout.

Può essere utilizzata anche per preparare prodotti da forno in aggiunta o in sostituzione della farina convenzionale oppure in addizione agli shaker proteici. Disponibile in diversi gusti, anche senza glutine.

Modo d’uso: il prodotto può essere utilizzato tal quale, aggiungendo 50 g (due misurini colmi) a 100 ml di acqua, latte oppure yogurt. È possibile variare il quantitativo di liquido per ottenere la densità desiderata. In alternativa può essere utilizzato come ingrediente per preparare un delizioso dessert.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

LOW SUGAR - AVENA FARINA ISTANTANEA MANDORLA 1 Kg

Porzione: 50 g

Per porzione %VNR*

Energia 742 kj / 177 kcal

Grassi 4,1 g

di cui acidi grassi saturi 0,65 g

Carboidrati 27,1 g

di cui zuccheri 0,5 g

Fibre 4,4 g

di cui ?-glucani 1,95 g

Proteine 5,85 g

Sale 0,0015 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Farina di avena (glutine), aromi, edulcorante (sucralosio).

MODALITÀ D'USO:

Sciogliere 50g al giorno (3 misurini) in almeno 100 ml di acqua o latte scremato.  Per un risultato ottimale utilizzare uno shaker. Il prodotto può essere utilizzato da solo, oppure in aggiunta alla normale farina per preparare biscotti e altri prodotti da forno.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea WHYNATURE sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946