PANCAKE PROTEICO low sugar

28,90 €
Tasse incluse

Preparato per pancake per una colazione proteica con gusto

Voglia di una colazione o di uno spuntino speciale? Allora devi assolutamente provare Low Sugar Pancake, semplicissimi da preparare ed adatti anche ai piani alimentari più restrittivi.

Modo d’uso: aggiungere 50 g (2 misurini rasi) a 50ml di acqua. Mescolare la pastella con la frusta o in uno shaker. Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio, versare la pastella e cuocere per circa un minuto per lato.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

LOW SUGAR PANCAKE cacao - 1 Kg

Gusto: Cacao

Porzione: 50 g

Per porzione %VNR*

Energia 863 kj / 205 Kcal

Grassi 6 g

di cui saturi 2,5 g

Carboidrati 18 g

di cui zuccheri 1,1 g

Fibre 3,3 g

Proteine 18,2 g

Sale 0,9 g

Fosforo 274 mg

Manganese 223 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Farina di fiocchi d'avena (Avena sativa L.); proteine concentrate del siero di latte (emulsionante: lecitina di soia); uova in polvere; miscela Pro Starch (farina di frumento, proteine del siero del latte, amido modificato); proteine isolate del latte; cacao in polvere (10%); albumina d'uovo; aroma; pirofosfato di sodio; agente lievitante: bicarbonato di sodio; cloruro di sodio; addensanti: gomma di guar, gomma di xanthan; edulcorante: sucralosio.

MODALITÀ D'USO:

Aggiungere 50 g (2 misurini rasi) a 50 ml di acqua. Mescolare la pastella con la frusta o in uno shaker. Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio, versare la pastella e cuocere per circa un minuto per lato.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea WHYNATURE sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946