BARRETTA SOSTITUTIVO PASTO

2,50 €
Tasse incluse

La Barretta SOSTITUTIVO PASTO è un sostituto del pasto coadiuvante del controllo del peso. La barretta SOSTITUTIVO PASTO di WHYnature nasce per dare la possibilità alle persone di sostituire il pasto* in modo sano, bilanciato e nutriente, senza rinunciare al gusto. La formulazione contiene tutti i macronutrienti necessari per soddisfare le esigenze nutrizionali di un pasto. Disponibile in due gustose varianti: biscotto ricoperta di cioccolato al latte e cioccolato ricoperta di cioccolato fondente.

*La sostituzione di un pasto giornaliero (pranzo o cena) con un pasto sostitutivo nell’ambito di una dieta ipocalorica può contribuire al mantenimento del peso corporeo.

Modalità d’uso: sostituire un pasto al giorno con una berretta, seguita da abbondanti liquidi. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è utile soltanto nell’ambito di una dieta ipocalorica associata ad adeguata attività fisica. Tale dieta deve necessariamente comprendere altri alimenti, prevedere un adeguato apporto di liquidi e può essere conseguita a prescindere dall’utilizzo del prodotto stesso. Se seguita per un tempo superiore a 3 settimane, deve essere supportata da controllo medico.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI vedi https://www.whynature.it/prodotto/barretta-sostitutivo-pasto/

INGREDIENTI:

Proteine del latte, sciroppo di glucosio, cioccolato fondente di copertura 13% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), fruttoligosaccaridi, proteine di soia, mix di vitamine e sali minerali (glicerofosfato di calcio, sali di potassio dell'acido ortofosforico, citrato di sodio, magnesio ossido, gluconato ferroso, vitamina C (acido L-ascorbico), gluconato di zinco, vitamina E (acetato di D alfa-tocoferile), vitamina A (acetato di retinile), niacina (nicotinammide), gluconato di manganese, acido pantotenico (calcio D-pantotenato), gluconato rameico, vitamina D (colecalciferolo), riboflavina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), ioduro di potassio, sodio selenito, vitamina K (fillochinone), D-biotina, vitamina B12 (cianocobalamina)), olio di girasole alto linoleico, pasta gusto cioccolato 4% (cacao 61%, olio di semi di girasole, emulsionante lecitina di soia, aromi), isomalto-oligosaccaride (fonte di glucosio), sciroppo di fruttosio, umidificanti: maltitolo e sorbitolo, cacao in polvere 2%, maltodestrine, aromi, emulsionante: lecitina di soia, conservante: sorbato di potassio. Può contenere tracce di uova, arachidi e frutta a guscio.

MODALITÀ D'USO:

Sostituire un pasto al giorno con una barretta, seguito da abbondanti liquidi.  

AVVERTENZE:

Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è utile soltanto nell'ambito di una dieta ipocalorica associata ad adeguata attività fisica. Tale dieta deve necessariamente comprendere altri alimenti, prevedere un adeguato apporto di liquidi e può essere conseguita a prescindere dall'utilizzo del prodotto stesso. Se seguita per un tempo superiore a 3 settimane, deve essere supportata da controllo medico.  

Da consumarsi preferibilmente entro: 04/24

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti