GLUTAMMINA PURE 500 gr

29,00 €
Tasse incluse

La glutammina è un aminoacido condizionatamente essenziale utilizzato in grande quantità nel muscolo scheletrico durante gli sforzi fisici prolungati ed intensi.

Dopo un intensa attività fisica, infatti, i livelli di questo aminoacido calano notevolmente.

Glutammina Pure WHYsport

L’integratore Glutammina PURE WHYsport contiene 5 g per dose giornaliera di L-glutammina (Kyowa Quality®), marchio giapponese leader nelle biotecnologie e riconosciuto a livello internazionale per qualità e purezza. Privo di eccipienti, aromi, glutine e carboidrati.

Glutammina PURE WHYsport è un integratore ideale nella fase di recupero post esercizio negli sport di durata e nei casi di sindrome da sovrallenamento.

Modalità d’uso: sciogliere 5 g (1 misurino raso) al giorno in un abbondante bicchiere d’acqua (200 ml). Assumere un’ora prima o entro 30 minuti dopo l’allenamento.

Informazioni Nutrizionali

GLUTAMMINA PURE 500g

Gusto: Neutro

Porzione: 5 g 

Per porzione %VNR*

L-glutammina (Kyowa Quality®) 5 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

L-glutammina (Kyowa Quality®). SENZA GLUTINE. 

MODALITÀ D'USO:

Sciogliere 5 g (1 misurino raso) al giorno in un abbondante bicchiere d’acqua (200 ml).  Assumere un’ora prima o entro 30 minuti dopo l’allenamento. 

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946