CALCIO MAGNESIO + VITAMINA D

26,90 €
Tasse incluse

Integratore alimentare di calcio, magnesio, vitamina D3, contribuiscono al mantenimento di ossa e denti normali e alla normale funzione muscolare.

Calcio magnesio con vitamina D3 è un integratore alimentare costituito da importanti elementi che lavorano sinergicamente per il benessere ed il mantenimento dell’apparato muscolo-scheletrico. Prodotto arricchito con vitamina D3, vitamina chiave a livello del tessuto osseo, in quanto aumenta l’assorbimento del calcio e del fosforo.

Calcio e magnesio sono presenti nel rapporto 2:1, che assicura il massimo assorbimento di calcio e previene eventuali disturbi gastrointestinali che possono manifestarsi nel caso in cui i due minerali vengano assunti in pari proporzioni.

Modo d’uso: assumere 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, preferibilmente durante i pasti principali.

Informazioni Nutrizionali

Porzione: 2 cpr

Per porzione %VNR*

Calcio 666 mg 83,25

Magnesio 334 mg 89

Vitamina D3 10 mcg 200

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Complesso di calcio: carbonato di calcio, citrato di calcio, calcio fumarato, malato di calcio, succinato di calcio; complesso di magnesio: ossido di magnesio, citrato di magnesio, magnesio fumarato, magnesio malato, magnesio succinato; agenti antiagglomeranti: talco, magnesio stearato vegetale; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; vitamina D3 (colecalciferolo). Rivestimento: agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cera di carnauba; colorante: biossido di titanio; stabilizzante: citrato di trietile; agente antiagglomerante: talco; emulsionante: polisorbato 80.

SENZA GLUTINE.

Confezione da 200 compresse

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946