SHAMPOO SECCO ANTIPARASSITARIO

10,00 €
Tasse incluse

Shampoo secco antiparassitario 

I gatti ed i cani che sono abituati a vivere all’aperto, specialmente nel periodo estivo e primaverile, possono attrarre parassiti di ogni genere che alloggiano tra l’erba e nella terra. Con questo shampoo si è voluto realizzare un antiparassitario del tutto naturale avente anche azione repellente. La combinazione dell’olio di Neem con gli estratti di Tea Tree, Geranio e Citronella, risulta un ottimo antiparassitario per pulci, zecche, ecc.. Il prodotto è inoltre arricchito con Pantenolo, Inulina, Proteine del Grano, olio essenziale di Limone, Eucaliptus. Lo shampoo non contiene alcun tipo di profumo o antiparassitario di origine chimica.

INDICAZIONI Il suo utilizzo è consigliato per tutti i tipi di cani e gatti.

MODALITA’ D’USO Utilizzare il prodotto direttamente sul corpo dell’animale. Prendere una noce di prodotto sulle mani e procedere massaggiando il pelo e il corpo dell’ animale. Rimuovere il prodotto in eccesso con un panno. Non risciaquare.

CONFEZIONE 250 ml

INCI Aqua, Aloe barbadensis Leaf Juice*, Malva Sylvestris Extract, Salvia Officinalis Extract, Rosmarinus Officinalis extract, Lavandula angustifolia extract, Hypericum Perforatum extract, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Simmondsia Chinensis Oil, Helianthus annuus seed oil*, Polyglyceryl 10 Laurate, Hydrolized wheat protein, Inulin, Panthenol, Melia Azadirachta seed oil,* Pelargonium Essential Oil, Meleuca Alternifoclia Leaf Oil,Ascorbic Acid, Oil, Eucaliptus Globulus oil, Lavandula Angustifolia oil, Cymbopogon Nardus oil, Cananga Odorata Leaf Oil, Citrus Limonum oil, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate.

*Da agricoltura biologica

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti