VITAMINA E

15,90 €
Tasse incluse

La vitamina E è un importante antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce a combattere gli effetti dannosi provocati al fisico dagli agenti inquinanti e da altre sostanze tossiche presenti nell’aria. Le vitamina E in natura viene sintetizzata solo dalle piante e si trova come tocoferolo e tocotrienolo. Il tocoferolo naturale dotato della maggiore attività biologica è il d-alfa-tocoferolo, mentre il composto sintetico recemico (dl-alfa-tocoferolo) ha un’attività minore. In particolare la vitamina E di sintesi contiene solo una piccola percentuale di alfa-tocoferolo oltre ad un mix di altri tocoferoli che sono biologicamente meno attivi. La vitamina E naturale (d-), dunque, apporta maggiori benefici rispetto a quella di sintesi (dl-). Le fonti alimentari di vitamina E sono: germe di grano, semi, olio di semi spremuto a freddo (soia, girasole), olio di oliva spremuto a freddo, mandorle, noci e nocciole, cereali integrali, verdure in foglia verde (spinaci, broccoli). La cottura e il trattamento dei cibi (come la surgelazione) riducono il loro contenuto in vitamina E.

Vitamina E di Jamieson è di origine naturale, da oli vegetali. Una perla di vitamina E di Jamieson contiene 30 mg di vitamina E.

Informazioni Nutrizionali

VITAMINA E 90prl 

Porzione: 2 perle

Per porzione %VNR*

Vitamina E 40,2 mg AT (60 UI) 335

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Olio di semi di soia, vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Rivestimento: gelatina, agente di resistenza: glicerolo. SENZA GLUTINE.

MODO D'USO:

Assumere 2 perle al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946