IMMUNID

12,00 €
Tasse incluse

Immunid di WHYnature è un integratore alimentare in pratiche bustine orosolubili a base di vitamina C, vitamina D, zinco e lattoferrina

La lattoferrina, conosciuta anche come lattotransferrina, è una glicoproteina della famiglia delle transferrine derivata dal latte vaccino. È caratterizzata da un’alta capacità di legare il ferro e viene considerata una proteina essenziale per molteplici funzioni fisiologiche dell’organismo. È presente nel colostro e nel latte della maggior parte dei mammiferi. Vitamina C, zinco e vitamina D inoltre, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di una bustina orosolubile al giorno per i bambini (3-14 anni) e di due bustine orosolubili al giorno per gli adulti.  La bustina è orosolubile, da porre direttamente sulla lingua senza l’impiego di acqua. La dose giornaliera di due bustine è indicata solo per gli adulti per la presenza di 10 mg di zinco. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Gusto: Frutti di bosco

Porzione: 1 bustina (1,5 g)

Per porzione %VNR*

Vitamina C 80 mg 100

Zinco 5,0 mg 50

Lattoferrina 10 mg

Vitamina D 25 µg - 1000 UI 500

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Maltodestrine; edulcorante: eritritolo; vitamina C (acido L-ascorbico); gluconato di zinco; aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; lattoferrina (latte); vitamina D (colecalciferolo); edulcorante: sucralosio.

Confezionato in atmosfera protettiva.

Contenuto: 30 bustine

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946