Filtra per

Piante Officinali

Le piante officinali, sotto forma di radici, foglie, semi, rappresentano la tradizione della nostra erboristeria, ovvero la preparazione in estemporanea delle tisane personalizzate.

Insieme al nome botanico, riportiamo, per alcune piante, le "Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici” riportate nell' Allegato 1 al DM 10 agosto 2018 sulla disciplina dell'impiego negli integratori alimentari di Sostanze e preparati vegetali come aggiornato con Decreto 9 gennaio 2019.

Per gli acquisti on line, le confezioni minime sono quelle indicate in ogni singola pianta. Per quantitativi superiori ad 1 kg, contattateci direttamente per concordare il prezzo. Per gli acquisti diretti presso la nostra erboristeria, non ci sono quantitativi minimi; è possibile ordinare piante non presenti nel nostro catalogo e ottenere maggiori info su quelle presenti, contattandoci direttamente.

RICORDA SEMPRE: la sinergia di due o più piante è sempre più efficace di una pianta singola. Chiedi consiglio all'erborista sull'abbinamento in base alle tue esigenze.

N.B.:in caso di patologie, allergie, assunzione di farmaci, gravidanza o allattamento e qualsiasi stato di salute NON ottimale, consultare il proprio medico prima di procedere all'acquisto di qualunque prodotto.

Piante Officinali

Ci sono 130 prodotti.

Visualizzati 1-21 su 130 articoli

Filtri attivi