EIE-LIP C

0,00 €
Tasse incluse

EIE-LIP C

Integratore alimentare con Estratto IdroEnzimatico di Rosa Canina

Nuova linea di micronutrienti sinergici funzionali che nasce dall’unione di due tecnologie innovative:

1. L’Estrazione IdroEnzimatica tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione IdroEnzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

2. Liposoma vettore che può essere utilizzato per il rilascio controllato di differenti tipi di molecole attive, fornendo un migliore assorbimento sistemico e cellulare dei nutrienti.

Ingredienti: acqua, Vitamina C (sodio ascorbato), glicerina vegetale, sorbitolo, acido citrico, EIE Rosa Canina (Rosa canina – fructus), Lecitina di Soia, xantan gomma, potassio sorbato, arancia (aroma naturale).

EIE-LIP C è utile per favorire un’azione di sostegno e come ricostituente. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il regolare funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Accresce l’assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, gengive, pelle, cartilagini, denti e ossa.

Flacone: 60 ml

Modo d’uso

da 1 a 3 ml (1 ml=13 gocce) al giorno lontano dai pasti.

Agitare prima dell’uso.

Note e avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intensi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. 

Allergeni: contiene un derivato della soia.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946