DIFES-X IMMUNO FAMILY GOCCE
search
  • DIFES-X IMMUNO FAMILY GOCCE

DIFES-X IMMUNO FAMILY GOCCE

16,50 €
Tasse incluse

Mix concentrato naturale in gocce che rinforza le difese di bambini e adulti e contrasta le aggressioni degli agenti esterni con una doppia azione, proteggendo sia la mucosa respiratoria che quella intestinale. 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Difes-x immuno family gocce supporta le naturali difese organiche durante la stagione invernale e i cambi di stagione, sostiene in caso di ricadute ed è utile in caso di raffreddamento e problematiche intestinali.

Contenuto

Ingredienti funzionali in 20 gocce: Lattoferrina (derivato del latte) 100 mg, Sambuco frutto e.s. 21 mg tit. al 1% in antociani, Beta-glucani da Saccharomyces cerevisiae 18 mg, Zinco gluconato (Zinco 2,5 mg), Lactobacillus paracasei SGL04 tindalizzato 1 mld, Vitamina B12 5 mcg, Vitamina D 5 mcg.

Modo d'uso

si consiglia l’assunzione del prodotto tal quale o diluito in un bicchiere d’acqua preferibilmente lontano dai pasti. Adulti e dopo 14 anni: 20 gocce; 4-14 anni: 10 gocce.

Contenuto: 20ml