DAILY LIVER DETOX

18,00 €
Tasse incluse

DAILY LIVER DETOX di Jamieson è un integratore alimentare a base di curcuma, carciofo e cardo mariano. Cardo mariano e carciofo contribuiscono alla funzione epatica e alle funzioni depurative dell’organismo, mentre la curcuma è un ottimo antiossidante. Il prodotto è arricchito con colina, una “non vitamina” che lavora in stretto contatto con le vitamine del gruppo B, svolgendo un’azione sinergica nel metabolismo dei grassi. La colina contribuisce al mantenimento di una sana funzionalità epatica, in quanto rientra nel gruppo di sostanze definite “lipotrofe”, ovvero in grado di prevenire i depositi di lipidi a livello epatico.

Modalità d’uso: assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto principale. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Informazioni Nutrizionali

DAILY LIVER DETOX 30

Porzione: 1 cpr

Per porzione %VNR*

Curcuma E.S. 20:1 80 mg

Carciofo E.S. 25:1 60 mg

da cui silimarina 48 mg

Cardo mariano E.S. 70:1 43 mg

Colina 27,5 mg

Metionina 10 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; curcuma (Curcuma longa L., rizoma) E.S. 20:1; colina bitartrato; carciofo foglia (Cynara scolymus L., foglie) E.S 25:1;  cardo mariano (Silybum marianum Gaertn., semi) E.S. 70:1 tit. 80% in silimarina; metionina; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; coloranti: biossido di titanio, riboflavina. SENZA GLUTINE.

MODALITÀ D'USO:

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto principale. 

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti