ACIDO FOLICO

14,00 €
Tasse incluse

L’acido folico è una vitamina del gruppo B molto importante per il normale processo di crescita dei tessuti materni in gravidanza e per il processo di divisione delle cellule. Contribuisce, inoltre, alla normale funzione del sistema immunitario. Le fonti alimentari ricche di acido folico sono i vegetali a foglia verde quali gli spinaci, la bietola, i cardi. Altre buone fonti sono i legumi, i broccoli, gli agrumi, i cereali integrali, il fegato. La cottura e la manipolazione dei cibi riducono il contenuto di acido folico che, come tutte le vitamine del gruppo B, è idrosolubile e viene rapidamente eliminato con le urine. E’ dunque fondamentale una sua regolare introduzione con la dieta. La richiesta di questa vitamina aumenta particolarmente durante la gravidanza. I segni di un deficit di acido folico sono depressione, insonnia, irritabilità, affaticamento, debolezza, anemia macrocitica.

Le compresse di Acido Folico di Jamieson sono realizzate attraverso un procedimento denominato “Dry Compression” secondo il quale gli ingredienti vengono miscelati a secco evitando l’impiego di alcool, altri solventi chimici, temperature elevate e prolungate. Tale sistema evita che l’acido folico venga alterato e garantisce l’integrità, la piena efficacia e l’assoluta purezza del prodotto.

Informazioni Nutrizionali

ACIDO FOLICO 200 cpr

Porzione: 1 cpr

Per porzione %VNR*

Acido folico 400 mcg 200

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio difosfato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; acido folico (acido pteroil-monoglutammico); agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. SENZA GLUTINE.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946