SCRUB CORPO CACAO E CAFFE'

19,50 €
Tasse incluse

Scrub corpo nutriente e stimolante ad azione tonificante a base di cacao, caffè e Sali dell’Himalaya. Usato regolarmente, dona un effetto snellente e rappresenta un ottimo coadiuvante contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Oltre a contribuire all'eliminazione delle cellule morte, i sali dell’Himalaya in esso contenuti saranno utili per un massaggio coadiuvante nel trattamento della cellulite. La pelle risulterà più luminosa, ossigenata e vellutata. Il cacao contiene una sostanza stimolante chiamata teobromina, che stimola la circolazione sotto l’epidermide, riattivando il drenaggio e aumentando il metabolismo delle cellule adipose. La presenza del burro di cacao conferisce nutrimento alla pelle rendendola più elastica.

Utilizzo: applicare 1 volta al mese sotto la doccia prelevando un cucchiaio di scrub e massaggiando con movimenti circolari insistendo nelle zone critiche (pancia, glutei, gambe). Risciacquare con acqua fredda. Completare il ciclo applicando una crema corpo o un olio corpo.

Ingredienti:  Sodium Chloride, Theobroma Cacao Fruit Powder, Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil*, Oryza Sativa Germ Powder*, Hedera Helix Leaf Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Centella Asiatica Extract, Tocopherol. *Da Agricoltura Biologica.

Prodotto vegano

250 ml

PAO 12 Mesi

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946