MAGNESIO SUPREMO FERRO

17,00 €
Tasse incluse

Magnesio Supremo Ferro è un integratore alimentare formulato appositamente per coloro che cercano di mantenere un equilibrio nutrizionale adeguato per supportare la loro salute. Questo prodotto è composto da una combinazione di magnesio e ferro, due minerali essenziali per il benessere generale del corpo femminile.

Il magnesio è uno dei minerali più importanti per la salute, poiché svolge una serie di funzioni vitali nel corpo. Tra queste vi sono:

la regolazione della pressione sanguigna

il mantenimento della salute delle ossa e dei muscoli

il supporto della salute cardiovascolare e la riduzione dello stress e dell'ansia

Magnesio Supremo Ferro ha una formula esclusiva per consentire un'ottimale integrazione di ferro con:

Ferro Liposomiale: la tecnologia liposomiale permette di assumere il ferro senza lo sgradevole retrogusto metallico tipico, e di evitare effetti collaterali quali cattiva digestione e nausee

Vitamina C: utile per aumentare l’assorbimento del ferro e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Rame: contribuisce al normale trasporto del ferro nell’organismo

Vitamina B12: contribuisce al normale metabolismo del ferro e al mantenimento di globuli rossi normali

Modalità d'uso o Posologia

Si consiglia un dosaggio di un cucchiaino di prodotto fino a due volte al giorno. Sciogliere in acqua calda, come se fosse un tè caldo o una tisana. Si raccomanda di aspettare che la bevanda sia diventata trasparente prima di consumarla.

Ingredienti:

Il prodotto contiene: Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato, aroma naturale, vitamina K2 microincapsulata (agenti di rivestimento: gomma d’acacia, fosfato tricalcico, trigliceridi a media catena, menachinone), edulcorante: glicosidi steviolici, vitamina D (colecalciferolo), ravanello concentrato in polvere 0,2%, vitamina B6 (piridossina cloridrato), acido folico (L-metilfolato di calcio), vitamina B12 (cianocobalamina)

Contenuto netto: 150 grammi

Da consumarsi preferibilmente entro: 03/2025

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946