METABOL FAST

13,50 €
Tasse incluse

Drenax Forte Metabol Fast è un integratore alimentare a base di *Care300® (Mango), Moringa, Mais viola e Tè verde.

In particolare gli estratti di Tè verde e Moringa sono utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo, mentre il Mango favorisce il normale metabolismo dei carboidrati.

Gusto Mango-Lime.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina stick pack al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il contenuto liquido può essere assunto direttamente in bocca oppure lo si può diluire in un po’ di acqua.

Confezione

1 confezione contiene 20 bustine stick pack da 10 ml

Avvertenze

Contiene caffeina: 2,4 mg/dose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata secondo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservare in luogo fresco e asciutto e a temperatura inferiore a 30°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti