STOMEK® SOSPENSIONE

15,30 €
Tasse incluse

Stomek® Sospensione: Una soluzione innovativa ed efficace per la salute dello stomaco di gatti e cani.

Come per noi, anche per gli animali domestici, la salute dello stomaco gioca sempre di più un ruolo cruciale nel garantire il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

La nuova formulazione in sospensione di Stomek®, un alimento complementare unico nel suo genere, è stata progettata appositamente per proteggere lo stomaco di cani e anche gatti, offrendo una soluzione completa contro nausea, reflusso, e altri disturbi gastrici.

Vediamo in dettaglio le 4 azioni distintive di Stomek® Sospensione.

1) Sollievo Immediato contro Nausea e Reflusso:

Il complesso fitoterapico di Stomek® Sospensione, arricchito con olio di canapa e zenzero, svolge un ruolo chiave nel contrastare la nausea, fornendo un sollievo immediato. La presenza del sodio alginato che agisce come una barriera viscosa ed elastica quando entra in contatto con il contenuto dello stomaco, impedisce la risalita degli acidi gastrici verso l’esofago. Questa azione rapida fornisce un sollievo tempestivo, distinguendo Stomek® da altri prodotti simili.

2) Protezione della Mucosa contro gli Acidi Gastrici:

Le mucillagini di Opuntia ficus indica e Althea presenti in Stomek® Sospensione aderiscono alla mucosa gastrica, creando una barriera protettiva. Questa azione preventiva è fondamentale per proteggere le pareti dello stomaco dall’aggressione acida. Inoltre la sinergia dei fitocomplessi favorisce la rigenerazione delle cellule danneggiate, contribuendo così alla salute a lungo termine dello stomaco.

3) Regolazione dell’Acidità Gastrica:

La formulazione unica di Stomek® Sospensione garantisce una protezione gastrica immediata e regola nel tempo la produzione degli acidi stessi. Questa caratteristica rende il prodotto ideale per il supporto delle patologie gastriche croniche, distinguendolo dagli antiacidi locali e sistemici spesso consigliati. Questi ultimi, infatti, possono tamponare temporaneamente l’acidità, ma la loro somministrazione è assolutamente sconsigliata nel lungo periodo. Stomek® sospensione, invece, agisce in modo più mirato e benefico proprio nel lungo termine.

4) Azione contro la Disbiosi:

Stomek® Sospensione va oltre la semplice protezione gastrica, affrontando anche la disbiosi intestinale., spesso associata alle patologie gastriche. Grazie alla presenza di lattobacilli tindalizzati e tributirrato, Stomek® contribuisce a ripristinare l’equilibrio della flora intestinale.

Il confezionamento di Stomek® Sospensione in un flacone da 50 ml con siringa dosatrice ne facilita la somministrazione, rendendo il trattamento comodo e preciso.

Stomek® Sospensione offre una soluzione completa per il benessere a lungo termine dello stomaco di gatti e cani, garantendo allo stesso tempo sollievo immediato e protezione delle pareti gastriche.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946