OTOACT® PLUS

14,20 €
Tasse incluse

Otoact Plus

Emulsione liquida ceruminolitica biologica per cani e gatti

PROPRIETÀ

Otoact® Plus organic ha una formulazione appositamente studiata per rimuovere il cerume in eccesso, grazie anche all’azione dello squalene, molecola ben tollerata e non ototossica nemmeno in presenza di timpano lesionato. L’ESTRATTO DI SAMBUCO BIO è ideale per lenire pelli arrossate e sensibili. Inoltre, aiuta a rafforzare la barriera protettiva della cute, stabilizzando lo strato lipidico del derma.

PRODOTTO PET CARE

CON INGREDIENTI

DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Composizione

acqua demineralizzata, glicoli, emulsionanti, tensioattivo non ionico, squalene, estratto BIOLOGICO di sambuco, conservante (Phenoxyethanol), coformulanti, fragranza.

Proprietà: Otoact® Plus organic ha una formulazione appositamente studiata per rimuovere il cerume in eccesso, grazie anche all’azione dello squalene, molecola ben tollerata e non ototossica nemmeno in presenza di timpano lesionato. L’ESTRATTO DI SAMBUCO BIO è ideale per lenire pelli arrossate e sensibili. Inoltre, aiuta a rafforzare la barriera protettiva della cute, stabilizzando lo strato lipidico del derma.

Indicazioni d'uso: Grazie al pratico beccuccio dosatore è possibile somministrare una dose precisa e calibrata di prodotto con facilità nel condotto uditivo esterno.

Applicare circa 5/6 ml per orecchio.

Un cucchiaio da tavola corrisponde a 10 ml di prodotto.

Dopo l’applicazione massaggiare delicatamente alla base dell’orecchio per favorire lo scioglimento del cerume.

Asciugare e pulire l’orecchio introducendo un dito, avvolto da una garza pulita, ruotandolo in senso orario ed antiorario per asportare completamente il materiale raccolto.

Ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana o, comunque, secondo le indicazioni del Medico Veterinario.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946