POWERGEL ORIGINAL

2,50 €
Tasse incluse

Stai cercando un gel di carboidrati di fiducia su cui i professionisti di vari sport fanno affidamento dal 1996? Quindi dovresti scegliere PowerBar PowerGel® Original. L’originale PowerGel® ti fornisce C2MAX in combinazione con sodio. C2MAX è una miscela di carboidrati che contiene un rapporto 2: 1 scientificamente sviluppato di glucosio e fonti di fruttosio.

MODO D’USO:

Assumere da 1 a 3 gel durante l’attività sportiva. Successivamente bere dell’acqua. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

POWERGEL ORIGINAL LEMON / LIMONE 41g

Gusti: Limone, Fragola e banana, Mela verde

Porzione: 41 g (1 gel)

Per porzione %VNR*

Energia 440 kj / 103 kcal

Grassi 0 g

di cui saturi 0 g

Carboidrati 26 g

di cui zuccheri 11 g

Proteine 0 g

Sale 0,52 g

Sodio 206 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Maltodestrine, acqua, fruttosio, cloruro di sodio, acidificante (acido lattico), sodio citrato, conservante (potassio sorbato), aroma naturale di agrumi.  

MODO D'USO:

Assumere da 1 a 4 gel durante l’attività sportiva. Successivamente bere dell’acqua. 

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946