PROTEIN PLUS LOW SUGAR

2,00 €
Tasse incluse

La crescita e il mantenimento dei muscoli richiedono il componente necessario: proteine. Non solo dopo l’allenamento, ma anche durante il giorno dai al tuo corpo una porzione di proteine di alta qualità. Deliziosa e facile da consumare, Protein Plus Low Sugar è uno snack compatto. Come indica il nome, è ricco di proteine, fino a 11 grammi per barretta e povero di zuccheri con non più di 1,6 grammi per barretta.

MODO D’USO:

Una o due barrette al giorno. Utilizzare nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

PROTEIN PLUS LOW SUGAR CHOCOLATE ESPRESSO 35g

Gusto: Cioccolato Espresso

Porzione: 35 g (1 barretta)

Per porzione %VNR*

Energia 448 kj / 109 kcal

Grassi 3,1 g

di cui saturi 1,5 g

Carboidrati 11 g

di cui zuccheri 1,1 g

di cui polioli 9,5 g

Fibre 4,1 g

Proteine 11 g

Sale 0,11 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Proteine del latte (caseinato di calcio (latte), proteine isolate del siero del latte), umettanti (sorbitolo, glicerolo), agente di carica (polidestrosio), copertura al cioccolato al latte con edulcorante (18%) [edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aroma), proteine di soia, latte in polvere caramellizzato (zucchero, latte scremato in polvere), olio di colza , aromi, pasta di caffè [oli vegetali (soia, palma), polvere di caffè tostato (0,3%), grasso di palma (parzialmente idrogenato)], emulsionante (lecitina di soia). Può contenere: arachidi, nocciole, mandorle, glutine.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea Powerbar sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946