ISOCARB C2:1 PRO
search
  • ISOCARB C2:1 PRO

ISOCARB C2:1 PRO

17,50 €
Tasse incluse

Isocarb C2:1 PRO

Miscela in polvere per bevanda energetica* istantanea

- A base di maltodestrine DE1 e Fruttosio in rapporto 2:1

- 60g di carboidrati per dose

- Zero grassi

- Gusto Mild Lemon

Confezione da 650 grammi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

La bevanda energetica per spingerti oltre il limite

Massimizzare la performance in attività di endurance di lunga durata e ad alta intensità, per sfidare i propri limiti.

È l’obiettivo della nuovissima linea Enervit C2:1PRO, nata dalla collaborazione tra Equipe Enervit e i top team UCI World Tour, Lidl Trek e UAE Team Emirates, per rispondere alle esigenze mirate degli atleti più evoluti.

Ogni prodotto vanta una formulazione innovativa che combina glucosio e fruttosio in rapporto 2:1, per consentire all’organismo di superare i 60g di carboidrati per ora e spingersi oltre i 90g, al fine di sostenere prestazioni elevate, minimizzando i rischi di stress intestinali.

Enervit Isocarb C2:1PRO è l’esclusiva bevanda energetica* istantanea, a base di maltodestrine AGENANOVA® DE1 e fruttosio in rapporto 2:1.

Caratterizzata da dolcezza ridotta, gusto tenue e assenza di coloranti, aromi artificiali e edulcoranti, è l’alleato ideale per supportarti durante le tue performance sportive più intense.

La sua formulazione è versatile e si presta ad ottenere una bevanda isotonica così come ipotonica, a seconda del dosaggio, adattandosi al meglio alle tue esigenze.

Massima efficienza durante allenamenti e competizioni

Quando sei impegnato in attività che superano le tre ore, devi poter contare su un prodotto che ottimizzi al meglio lo sforzo fisico.

Efficiente. Affidabile. Evoluto. Enervit Isocarb C2:1PRO grazie all'esclusivo mix di carboidrati in rapporto 2:1 consente di assorbire fino a 90 g di carboidrati per ora.

Creare la tua bevanda da portare in borraccia è semplice:

2 misurini in 500ml di acqua = 60g di carboidrati

3 misurini in 750ml di acqua = 90g di carboidrati

Vuoi sfruttare al meglio il suo potenziale? Abbinalo ad altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO per costruire il tuo Enervit Nutrition System personalizzato.