HYDROLYZED 100% WHEY 750 gr.

40,00 €
Tasse incluse

Le proteine svolgono un ruolo fondamentale nella costruzione del tessuto muscolare e, specialmente negli atleti, il fabbisogno proteico aumenta per poter permettere la ricostruzione e la crescita della massa magra dopo sforzi intensi.

Le proteine idrolizzate del siero del latte (WPH)

Le proteine idrolizzate del siero del latte (WPH) sono ottenute per idrolisi enzimatica, trattamento che permette di scomporre le proteine in unità più piccole e quindi di ridurre i tempi di assimilazione e digestione. Sono l’ideale per il post-workout.

Le Hydrolyzed 100% Whey di WHYsport sono arricchite con enzime complex, mix di lattasi e bromelina utili per favorire la digestione ed assimilazione del prodotto, e sweet complex, mix di dolcificanti (sucralosio e glicosidi steviolici) per contrastare il naturale retrogusto amaro delle proteine idrolizzate.

Proteine whey – Proteine idrolizzate del siero del latte

Le proteine isolate idrolizzate subiscono un processo artificiale di digestione enzimatica chiamato idrolisi: questo metodo le scompone in unità più piccole per permettere all’organismo di digerirle e assorbirle più velocemente e in una percentuale maggiore.

Hydrolyzed 100% Whey 750g

WHYsport Hydrolyzed 100% Whey 750g contiene 750 gr (25 porzioni) di 100% proteine isolate idrolizzate ad alta solubilità e massima assimilazione.

Senza aspartame e glutine, Hydrolyzed 100% Whey hanno una bassa concentrazione di carboidrati e sono a ridotto contenuto di zuccheri (1 g per 100 g di prodotto).

Le proteine isolate WHYsport Hydrolyzed 100% Whey sono disponibili nei gusti cacao, vaniglia e black choccolate.

Modalità d’uso: sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua.

Informazioni Nutrizionali HYDROLIZED 100% WHEY CACAO 750g

Gusto: CACAO Porzione: 30 g Per porzione %VNR*

Energia 470 kj / 110 Kcal  Grassi 0,48 g  di cui acidi grassi saturi 0,23 g

Carboidrati 1,03 g  di cui zuccheri 0,28 g

Fibre 0,51 g

Proteine 26,7 g

Sale 0,14 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Proteine isolate idrolizzate del siero del latte Optipep 900 DH4® (emulsionante: lecitina di soia); polvere di cacao (5,2%), aroma, colorante: caramello; edulcorante: sweet complex (sucralosio, glicosidi steviolici); cloruro di sodio; Enzyme complex (lattasi, bromelina).

MODALITÀ D'USO:

Sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua. 

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati (6-8 settimane) senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE: Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946