VITAMINA D GOCCE

22,30 €
Tasse incluse

Vitamina D gocce di Jamieson, vitamina D3 (colecalciferolo) naturale e pura, no OGM, prodotta senza l’impiego di test sugli animali. E’ la stessa forma di vitamina D sintetizzata dal nostro organismo quando esposto alla luce del Sole. Quali® -D deriva dalla lanolina, una fonte abbondante e rinnovabile di vitamina D. La lanolina viene estratta dalla lana di pecore allevate in Nuova Zelanda e Nord Australia dove pascolano all’aria aperta e alla luce del Sole.

Vitamina D gocce di Jamieson è l’ideale per coloro che non gradiscono ingerire compresse o capsule. Il prodotto è pratico e facile da assumere: basta mettere semplicemente una goccia sulla lingua, oppure sugli alimenti (es. yogurt) o nelle bevande.

Informazioni Nutrizionali

VITAMINA D GOCCE 11,4 ml

Porzione: 2 gocce

Per porzione %VNR*

Vitamina D 50 mcg (2000 UI) 1000

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Trigliceridi a media catena, vitamina D3 (colecalciferolo). SENZA GLUTINE. 

MODALITÀ D'USO:

Assumere una goccia al giorno (bambini 3-14 anni) o due gocce al giorno (adulti) tal quali con l'ausilio di un cucchiaino. Assumere preferibilmente durante un pasto. 

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946