MAGNESIO POTASSIO SENZA ZUCCHERI

5,80 €
Tasse incluse

Magnesio Potassio senza zuccheri WHYsport

Quando si pratica sport o nella vita di tutti i giorni è importante avere un corretto equilibrio elettrolitico, per questo WHYsport ha creato il magnesio potassio senza zuccheri. L’integratore Magnesio Potassio WHYsport è un integratore con un alto dosaggio di magnesio e potassio, utile per ridurre stanchezza e affaticamento. Per ogni bustina sono presenti 500 mg di magnesio citrato, 266 mg di magnesio ossido, 500 mg di potassio citrato e 308 mg di potassio bicarbonato.

Arricchito con Vitamina C, l’integratore Magnesio Potassio WHYsport è privo di glutine, privo di olio di palma e privo di lattosio.

Il prodotto è disponibile nel formato 10 bustine monodose

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 1 bustina al giorno di Magnesio Potassio sciolta in un bicchiere d’acqua (150ml).

Ogni busta contiene:

200 mg di Magnesio

300 mg di potassio

80mg Vitamina C

Informazioni Nutrizionali

MAGNESIO POTASSIO SENZA ZUCCHERI 10 BUSTE.

Porzione: 1 bustina

Per porzione %VNR*

Magnesio 200 mg 53

Potassio 300 mg 15

Vitamina C 80 mg 100

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Agente di carica: eritritolo; citrato di potassio; acidificante: acido citrico; bicarbonato di potassio; sali di magnesio dell’acido citrico; ossido di magnesio; aroma; vitamina C (acido L-ascorbico); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici; colorante: beta-carotene. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 

MODALITÀ D'USO:

Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d’acqua fredda (circa 150 ml) e bere subito.

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946