CARBO MINERAL

19,90 €
Tasse incluse

Integratore di magnesio e potassio con maltodestrine, fruttosio e destrosio

+ carboidrati + magnesio + potassio + vitamine

WHYsport Carbo Mineral è pensato per allenamenti intensi e prolungati.

Quando si svolgono le normali attività quotidiane e soprattutto quando si fa sport c’è bisogno di energia, la quale deriva principalmente dai carboidrati assimilati con un’alimentazione equilibrata.

Può accadere però che le proprie risorse energetiche si esauriscano prima del tempo. In questo caso WHYsport ha messo a punto una serie di prodotti energetici pensati per assistere l’atleta in tutte le fasi, prima durante e dopo lo sport.

WHYsport Carbo Mineral è un integratore alimentare di carboidrati a lenta e rapida assimilazione, con maltodestrine e fruttosio. Ricco di vitamine e sali minerali, il prodotto contiene 400 mg di potassio e 160 mg di magnesio per dose.

Privo di lattosio, glutine e olio di palma, WHYsport Carbo Mineral è disponibile nei gusti arancia e limone.

Modo d’uso: sciogliere 2 misurini (20g) in 500ml di acqua al giorno, preferibilmente prima e/o durante l’attività sportiva.

Informazioni Nutrizionali

CARBO MINERAL ARANCIO 500g

Porzione:  20 g

Per porzione %VNR*

Energia 72 KJ / 306 Kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

Carboidrati 18 g

di cui zuccheri 5,2 g

Fibre

Proteine

Sale 0,03 g

Vitamina C 16 mg 20

Vitamina E 2,4 mg 20

Tiamina 0,22 mg 20

Potassio 400 mg 20

Magnesio

160 mg 43

Zinco 2 mg 20

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Maltodestrine 61%, destrosio 16%, fruttosio 6%, bicarbonato di potassio; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma; ossido di magnesio;acido alfa-lipoico, colorante: betacarotene, edulcorante: sucralosio, vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina E (dl-alfa-tocoferile acetato); cloruro di zinco; vitamina B1 (tiamina cloridrato).

MODALITÀ D'USO:

Si consiglia di sciogliere 20 g (pari a 2 misurini) in 500 ml d’acqua, da assumere prima e/o durante l’attività sportiva.

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati (6-8 settimane) senza sentire il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Tutti i prodotti della linea WHYsport sono ordinabili in negozio o attraverso i nostri contatti. Con tempi di consegna che generalmente variano da 1 a 7 giorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946