PERFECT 100% WHEY 450 gr

22,50 €
Tasse incluse

Perfect Whey di WhySport è un integratore di elevata qualità di proteine whey, proteine del siero del latte, che sono ottenute per microfiltrazione a flusso crociato e purificate con il processo cross-flow.

Cona questo procedimento Perfect Whey contiene lo spettro completo di tutte le frazioni proteiche del siero del latte. Il grado di purezza di Perfect Whey le permette di avere un elevato valore biologico raggiungendo ben il 23% di BCAA per ogni dose (30 gr).

WHYsport Perfect Whey contiene 450 gr (15 porzioni) di 100% proteine isolate altamente digeribili, ad altissima solubilità.

Non contiene aspartame, glutine, lattosio e con meno dell’1% di grassi, le proteine WHYsport Perfect Whey 450 sono disponibili in due gusti: cacao, vaniglia.

Le proteine WHYsport Perfct Whey 450 sono particolarmente indicate per gli sportivi che ricercano solo il meglio.

Modo d’uso: sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua.

Info Nutrizionali

PERFECT 100% WHEY CACAO 450g  

Gusto: Cacao

Porzione: 30 g

Per porzione %VNR*

Energia 497 kj / 119 kcal

Grassi 0,7 g

di cui acidi grassi saturi 0,5 g

Carboidrati 0,8 g

di cui zuccheri 0,3 g

Fibre 0,6 g

Proteine 27 g

Sale 0,12 g

Calcio 137 mg 17

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Proteine isolate del siero del latte (Isolac®) (emulsionante: lecitina di soia); cacao in polvere; aroma; edulcorante: sucralosio. SENZA GLUTINE. 

Contenuto netto: 450 grammi

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946