CREATINA 200 MESH 200 gr.

15,00 €
Tasse incluse

Creatina: composto intermedio del metabolismo energetico sintetizzato a partire da L-arginina, glicina e L-metionina. Viene prodotta dal fegato, è utilizzata a livello muscolare per rigenerare ATP (adenosina trifosfato) durante i primi secondi della contrazione muscolare. La sua funzione è dunque quella di mantenere le riserve energetiche cellulari del muscolo scheletrico, dove viene immagazzinata sia in forma libera sia in forma fosforilata. Ideale sia per il pre che per il post-workout, soprattutto nelle attività con metabolismo anaerobico alattacido come ad esempio nei lavori di forza in palestra. La creatina incrementa le prestazioni fisiche nel caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera minima di 3 grammi.

Modo d’uso: sciogliere un misurino di prodotto (3 g) una volta al giorno in almeno 100 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti oppure 30 minuti prima di un allenamento intenso. Per gli sportivi l’apporto giornaliero può arrivare a 2 misurini al giorno (6 g) per non più di un mese consecutivo.  Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non usare in gravidanza.

INGREDIENTI:

Creatina monoidrato  micronizzata 200 Mesh. SENZA GLUTINE.

AVVERTENZE:

Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti