ENERGY FUEL frutti di bosco

2,00 €
Tasse incluse

Barretta energetica a base di pasta di mandorla, con consistenza morbida e copertura di ostia. L’alto contenuto di carboidrati rende Energy fuel una barretta perfetta prima e durante l’attività sportiva o come snack spezza-fame.

DISPONIBILE ANCHE NEI GUSTI: PISTACCHIO-COCCO-MANDORLA CAFFE'

Informazioni Nutrizionali

ENERGY FUEL frutti di bosco 

Gusto: Frutti di bosco

Porzione: 1 barretta (30 g)

Per porzione %VNR*

Energia 500 KJ / 118 Kcal

Grassi 3,3 g

di cui acidi grassi saturi 0,3 g

Carboidrati 21 g

di cui zuccheri 14 g

Proteine 1,5 g

Sale 0,03 g

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Pasta di mandorle 55% (zucchero, mandorle, acqua, umettante: sorbitolo, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, umettante: invertasi), crisp di riso (farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole, sale), sciroppo di glucosio, maltodestrine, pasta gusto frutti di bosco (zucchero, lamponi, mirtilli, more, fragole, amarene, acidificante: acido citrico, concentrato vegetale (carota, ibisco, ribes), aromi naturali, stabilizzante: E440), ostia (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), conservante: sorbato di potassio, aromi. Può contenere altra frutta a guscio.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946