PSYLLOGEL FIBRA

13,20 €
Tasse incluse

Psyllogel Fibra interviene per riportare la regolarità intestinale favorendo le fisiologiche funzioni.

É composto da pura fibra di psyllium. La fibra, a contatto con l’acqua, forma un gel che favorisce un’azione delicata sull’intestino senza irritarlo:

Agevola la formazione di feci soffici e voluminose evitando l’eventuale dolore durante l’evacuazione

Nutre la flora batterica buona utile all’organismo

Forma un gel protettivo e lenitivo per le pareti intestinali

È una fibra alimentare naturale ricavata dai semi di una pianta appartenente al genere Plantago. La fibra di psyllium assorbe grandi quantità di acqua, rendendo più voluminose e morbide le feci, favorendo l’evacuazione e riducendo l’eventuale dolore. Questo effetto è dovuto alla presenza di mucillagini nella cuticola dei semi che formano un gel protettivo e lenitivo per le pareti intestinali. Rappresenta un ottimo rimedio per la stipsi occasionale e cronica. L’assunzione di fibra è da abbinare ad una abbondante quantità di liquidi nell’arco della giornata, utile al rigonfiamento delle mucillagini in grado così di espletare la loro funzione.

Psyllogel Fibra può essere diluito in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), oppure aggiunto a yoghurt, succhi di frutta, spremute oppure frutta omogeneizzata. Dopo aver mescolato, bere il contenuto immediatamente. La formazione di gel è segnale delle ottime qualità del prodotto: il gel, infatti, grazie alla sua viscosità, idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale.

Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l’assunzione di farmaci.

Confezione da 170 grammi

Puoi acquistare sul nostro sito o direttamente in negozio, la cuticola di Psillio semi in polvere, che è il costituente principale di Psyllogel fibra, con un notevole risparmio.

 https://www.erboristeriaactis.it/it/intestino-flora-batterica/1608-psillio-cuticola.html

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti