MAGNESIO POTASSIO SPORT MONODOSE

1,00 €
Tasse incluse

MAGNESIO POTASSIO SPORT è un integratore alimentare ideato per la preparazione di una bevanda ipotonica (Osmolalità 211 mOsm/kg) a base di carboidrati e sali minerali, studiata per una completa reintegrazione dei liquidi e degli elettroliti (in particolare sodio, magnesio e potassio) persi durante e dopo uno sforzo fisico che comporti abbondante sudorazione.

Le soluzioni di carboidrati-elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato e aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico. Il prodotto contiene destrosio e maltodestrine DE 19 per favorire un recupero energetico immediato e graduale e il recupero delle scorte di glicogeno muscolare. Il prodotto è indicato per chi pratica sport di endurance.

*Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Potassio e magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare.

Modo d’uso: sciogliere una bustina in 500 ml di acqua (una borraccia). È consigliabile bere a piccoli sorsi ad intervalli di 15-20 minuti.

Informazioni Nutrizionali

MAGNESIO POTASSIO SPORT monodose

Gusto: Agrumi

Porzione: 20 g

Per porzione %VNR*

Energia 284 Kj / 67 Kcal

Grassi 0 g

di cui saturi 0 g

Carboidrati 17 g

di cui zuccheri 10 g

Fibre 0 g

Proteine 0 g

Sale 0,6 g

Potassio 334 mg 17

Sodio 250 mg

Cloruro 383 mg 48

Magnesio 125 33

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI:

Destrosio (50%); maltodestrine DE 19 (32,2%); acidificante: acido citrico; cloruro di sodio; citrato di potassio; aroma naturale; bicarbonato di potassio; ossido di magnesio; sali di magnesio dell'acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

MODALITÀ D'USO:

Sciogliere 20 g di prodotto (1 busta) in 500 ml di acqua (una borraccia). È consigliabile bere a piccoli sorsi ad intervalli di 15-20 minuti durante l'attività sportiva.

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Quantità

 

PAGAMENTI SICURI

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75,00 EURO O IN CASO DI RITIRO IN UNA DELLE NOSTRE SEDI

 

TRADIZIONE, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DAL 1946

Potrebbe anche piacerti